Maaaa....,non è che costa troppo poco????secondo me durerà molto poco.Spero di sbagliarmi.
ciao a tutti
Devo cambiare lo scarico !!
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ilprescelto2
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- Località: Abruzzo
se sono 2 anni è la garanzia che danno tutti...tu hai dei dubbi se reggera l'auto altri 2 anni? se hai questo dubbio fossi in te prenderei questa, non è la prima volta che vedo questi prezzi all'estero...se invece vuoi tenere l'auto all'infinito prendi uno scarico in acciaio fatto bene che te ne farà 10 di anni...
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francesco77
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- Iscritto il: ven gen 07, 2011 3:45 pm
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mimmonzo ha scritto:
voi dite che è buona questa?
http://www.ebay.co.uk/itm/EXHAUST-SYSTE ... 5ade38bfec
il prezzo è ottimo, ma secondo voi...c'è da fidarsi???[|)][|)][|)]
voi dite che è buona questa?
http://www.ebay.co.uk/itm/EXHAUST-SYSTE ... 5ade38bfec
il prezzo è ottimo, ma secondo voi...c'è da fidarsi???[|)][|)][|)]
- AndyTV
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- Località: Veneto
Come scrivevo più sopra, ho montato ieri scarico Ragazzon, kat sportivo 200 celle, centrale e finale. Posterò a breve le foto.
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...
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ilprescelto2
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AndyTV ha scritto:
Come scrivevo più sopra, ho montato ieri scarico Ragazzon, kat sportivo 200 celle, centrale e finale. Posterò a breve le foto.
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...
noto che piu o meno hai le mie stesse impressioni da quando ho tolto il cat...ciò mi conferma che avere una linea di scarico più "libera" fa andare un pelino meglio l'auto. quando l'avrai provata per bene mi fai sapere qualcosa anche sui consumi? grazie ciao!!
Come scrivevo più sopra, ho montato ieri scarico Ragazzon, kat sportivo 200 celle, centrale e finale. Posterò a breve le foto.
Prime sensazioni:
- al minimo rumore diverso rispeto all'originale: in abitacolo rombo più cupo, rumore più aperto se lo si ascolta da dietro l'auto, cmque nel complesso più silenzioso, ma il mio scarico originale era ormai un colabrodo;
- in partenza: l'auto scorre via decisamente più sciolta, prima c'era un vero e proprio tappo, prende i giri a basso regime più velocemente;
- in marcia: soprattutto in quarta accelerando si avverte un piacevole rombo cupo non fastidioso, direi simile (con tutto il rispetto!) a quello del 3.0...
Ora la proverò in autostrada, vediamo se a 130/140 si è abbassato il rumore quasi ululante dei 4000 giri che chi ha il 2.0 ben conosce...
noto che piu o meno hai le mie stesse impressioni da quando ho tolto il cat...ciò mi conferma che avere una linea di scarico più "libera" fa andare un pelino meglio l'auto. quando l'avrai provata per bene mi fai sapere qualcosa anche sui consumi? grazie ciao!!