salve a tutti ragazzi
sul sito philips ho notato queste:
http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it
potrebbero essere installate sulle nostre vetture così da non dover accendere tutto anche di giorno????????????
LUCI DIURNE
-
askott
Effettivamente è da un po che ci penso ma non mi piace il fatto che siano dritte e corte ,le ho viste già su qualche auto qui in zona sono belle come luce ma non mi stuzzicano !!!
Sto cercando di crearle con dei led bianchi ,devo però capire come fare le paraboline e le plastica protettiva trasparente
Sto cercando di crearle con dei led bianchi ,devo però capire come fare le paraboline e le plastica protettiva trasparente
-
ilprescelto2
ciao se può esservi utile nei negozi di elettronica si trovano le strisce di led a 12 volts gia fatte e anche flessibili e costano poco. io cmq di giorno le luci continuo a tenerle spente, finora nessuno mi ha mai contestato niente, al massimo uso le posizioni se è un pò nuvoloso in città e gli anabbaglianti le poche volte che capito in autostrada.
-
askott
Grazie per l'info ,ho visto quelle strisce ma non mi convincono ,La mia intenzione è quella di prendere spunto dalla costruzione degli angel eyes ,solo sagomando la barretta a mio piacere ed anzi che fargli delle tacche con il seghetto farei delle incisioni tonde con la punta del trapano ,in teoria si dovrebbero illuminare