LUCI DIURNE

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
mirko81

LUCI DIURNE

Messaggio da mirko81 »

salve a tutti ragazzi

sul sito philips ho notato queste:
http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it

potrebbero essere installate sulle nostre vetture così da non dover accendere tutto anche di giorno????????????
askott

Messaggio da askott »

Effettivamente è da un po che ci penso ma non mi piace il fatto che siano dritte e corte ,le ho viste già  su qualche auto qui in zona sono belle come luce ma non mi stuzzicano !!!
Sto cercando di crearle con dei led bianchi ,devo però capire come fare le paraboline e le plastica protettiva trasparente
askott

Messaggio da askott »

Ecco mi è venuto il lampo di genio !!!!!! Non sono sicuro che funzioni ma faccio una prova se vanno come dico verranno bellissime e della forma che voglio lunghe quanto voglio
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ciao se può esservi utile nei negozi di elettronica si trovano le strisce di led a 12 volts gia fatte e anche flessibili e costano poco. io cmq di giorno le luci continuo a tenerle spente, finora nessuno mi ha mai contestato niente, al massimo uso le posizioni se è un pò nuvoloso in città  e gli anabbaglianti le poche volte che capito in autostrada.
askott

Messaggio da askott »

Grazie per l'info ,ho visto quelle strisce ma non mi convincono ,La mia intenzione è quella di prendere spunto dalla costruzione degli angel eyes ,solo sagomando la barretta a mio piacere ed anzi che fargli delle tacche con il seghetto farei delle incisioni tonde con la punta del trapano ,in teoria si dovrebbero illuminare
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Io le ho messe su un'altra auto...e ovviamente i vigili hanno trovato da ridire...che poi sono luci e andrebbero comunque in favore della sicurezza e visibilità  visto che le ho montate proprio sotto i fari...bah!!!
Rispondi