ricambi x Peugeot 406 coupe'
-
franco
ricambi x Peugeot 406 coupe'
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cerco dei ricambi x la 406 coupe' di mio genero e nello specifico : FARI,COFANO,PARAURTI,VENTOLE RADIATORE A/C.ciaoFRANK
- garrincha

Ciao Franco,benvenuto tra noi!Per il momento controlla nel post indicato da Admin,comunque nei prossimi giorni tieniti "connesso" perchè stiamo aspettando importanti sviluppi sul fronte dei ricambi originali in merito ad una trattativa in corso di svolgimento direttamente con la Peugeot.Quindi contiamo che al massimo per la fine del mese,primi di ottobre,potremo ufficializzarne i dettagli.Intanto ti invito a dare un'occhiata al sito e in particolare alle convenzioni finora ottenute per vedere se possiamo aiutarti a mantenere al meglio la tua 406 coupè.Ciao.
-
stefanodangela

Ciao a tutti, sono un neoiscritto nonchè un neoincidentato. Già , prima volta per la mia povera 2.2 HDI! Mi servirebbero il faro ant dx e il paraurti anteriore modello Plus, comprensivo del fascione interno per il montaggio. Sapete quanto costano se presi dalla casa madre (madre degenere!). Se qualcuno mi può fornire dell'usato o segnalare del sottocosto, gliene sarei grato. Sarei felice anche di acquistare direttamente da altri proprietari iscritti al forum, pagherei con bonifico bancario anticipato.
Un'altra domanda per Admin: cosa comporta essere soci e come ci si associa? Grazie.
Un'altra domanda per Admin: cosa comporta essere soci e come ci si associa? Grazie.
-
admin

stefanodangela ha scritto:
Ciao a tutti, sono un neoiscritto nonchè un neoincidentato. Già , prima volta per la mia povera 2.2 HDI! Mi servirebbero il faro ant dx e il paraurti anteriore modello Plus, comprensivo del fascione interno per il montaggio. Sapete quanto costano se presi dalla casa madre (madre degenere!). Se qualcuno mi può fornire dell'usato o segnalare del sottocosto, gliene sarei grato. Sarei felice anche di acquistare direttamente da altri proprietari iscritti al forum, pagherei con bonifico bancario anticipato.
Leggi qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=378
Leggi qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=378
-
stefanodangela

cari amici, un carrozziere della mia città mi ha proposto di restituirmi a totale integrità la macchina incidentata, sostituendo con pezzi originali il paraurti anteriore modello Plus, il fanale ant dx, riaddrizzando e riverniciando cofano e passaruota, il tutto per 1500 Euro. Che ne pensate? Vi pare un buon prezzo? I venditori internet non mi rispondono nè dalla Francia ( http://www.mcracingsa.com ) nè dall'Italia ( http://www.autozona.it ), e non appare all'orizzonte alcun proprietario in grado di cedermi usati i pezzi che cerco. Temo di dover aspettare tempi biblici!
-
francesco77
ciao
il prezzo non sembra esagerato, bisognerebbe vedere il risultato finale....:Dscherzo ovviamente...guarda io mi sono fornito da qui http://www.autoricambi-online.it/home.jsp per i ricambi alla mia coupè, forse non avrà tutto...
...ma quello che serve sì
consegna in un giorno lavorativo, zero spese di spedizione ed una serietà professionale come pochi [;)]
spero di esserti stato d'aiuto e che la tua coupè ritorni al suo splendore nel più breve tempo possibile
il prezzo non sembra esagerato, bisognerebbe vedere il risultato finale....:Dscherzo ovviamente...guarda io mi sono fornito da qui http://www.autoricambi-online.it/home.jsp per i ricambi alla mia coupè, forse non avrà tutto...
consegna in un giorno lavorativo, zero spese di spedizione ed una serietà professionale come pochi [;)]
spero di esserti stato d'aiuto e che la tua coupè ritorni al suo splendore nel più breve tempo possibile
-
stefanodangela

-
stefanodangela

Qualcuno sa spiegarmi di quante parti è composto il paraurti? I pezzi di ricambio che bisogna acquistare per sostituirlo s comprano separatamente o si vendono tutti insieme? La griglia, per esempio, è a parte? E poi c'è una specie di coperchio che fissa il paraurti al cofano motore: anche quello si compra a parte? E può mai essere che costi 300 Euro!? E i fari interiori sono anche loro tutti un pezzo tra gemma e parte elettrica o si vendonoo in parti separate? Scusate la raffica di domande un po' affannose, ma non ci sto capendo più niente con 'sti carrozzieri e mi pare di fare la figura del fesso. Ovviamente la macchina in questione è sempre la mia adorata 2.2 HDI con restyling Plus.
-
francesco77
se cerchi nel forum il "solo" paraurti originale della prima serie costa intorno alle 1300 euro...[V]...per quello il prezzo del tuo carrozziere mi sembra "strano"...quello della seconda serie, credo costi intorno alle 375 euro, ma se non ricordo male in Italia non si trova...(non vorrei dirti una fesseria!!!) quindi da ordinare in Francia
-
stefanodangela

1300 Euro il paraurti prima serie e 375 il seconda serie, che è più rifinito? Una vera stranezza. In effetti ho seguito il topic in cui si era creata la possibilità di autoprodurre il prima serie a costi concorrenziali. Non so come sia andata a finire. Domani o dopodomani al massimo apro nuova discussione allegando le foto del mio sinistro, così qualcuno, "ad occhio", magari mi può dare delle dritte.