Concessionario Peugeot Alessandria

...di tutto un pò...
Rispondi
garrincha
Italy

Concessionario Peugeot Alessandria

Messaggio da garrincha »

Ciao ragazzi,ieri mi trovavo in Alessandria,mia nuova città  adottiva, e stavo andando a fare benzina nel solito posto che si trova nella zona industriale sede di tutti i più importanti concessionari di auto.Naturalmente non poteva mancare il concessionario Peugeot e pur essendo un po' in rotta con lo stile degli ultimi modelli, c'era in esposizione un bell'esemplare di RCZ e non ho esitato ad entrare per chiedere informazioni su quella da 200 cv attesa tra qualche settimana.Ho conosciuto il venditore,una persona molto preparata,gentile e disponibile con la quale ho subito stretto amicizia e preso appuntamento per provare la nuova vettura in arrivo.Poi ho iniziato a parlargli del club delle nostre iniziative ed è iniziata una piacevole conversazione sulla nostra "amata".Beh ho scoperto che un bellissimo V6,con cerchi da 18" è di proprietà  dell'autosalone e che lo tengono gelosissimamente conservato e destinato a poche uscite "speciali"...Purtoppo ad un certo punto stava iniziando "una corrispondenza d'amorosi sensi" tale che,voltatomi verso la mia compagna,mi sono reso conto che iniziava ad essere il caso di fermarmi,sennò chissà  dove saremmo arrivati:D:D:D:I!!!Adesso sono tornato a Roma ma ci siamo dati appuntamento per la prossima volta che salirò,sia per provare la RCZ,sia per "stanare" la 406:p.Poi cercherò di farlo entrare tra noi e magari di portare la belva a conoscere le sorelline!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Parti preparato di macchina fotografica.......[;)]
filibustieredeicaraibi

Messaggio da filibustieredeicaraibi »

Bravo Enrico! Sto cercando anch'io qualche potenziale iscritto al club! A volte per tornare a casa faccio il giro piu ampio cercando tra i parcheggi se ne scovo qualcuna!:D
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ieri ne ho trovata una a Codroipo (UD) nel parcheggio per la manifestazione aerea delle magnifiche Frecce Tricolore...guarda caso una delle poche volte che non avevo i biglietti da visita del club..:(..Poi magari il fortunato proprietario è già  dei nostri...chi lo sa?:D...Comunque Enrico..armati davveo di macchina fotografica e di persuasione per farlo entrare nel club[8D][8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Quando torno su,vado ad approfondire...e chissà  che non abbia anche trovato un'officina originale peugeot veramente professionale!!!:DHo un po' di cosette da far vedere:I
Rispondi