Magazine Club Storico Peugeot

...di tutto un pò...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

se non si sente in forma ci sta sempre la mia...ieri gli ho cambiato il famoso sensore di temperatura aria aspirata che si trova sul corpo farfallato e in piu c'era un altra piccola crepa sul tubo di recupero vapori olio. come si dice dalle mie parti: "mo se l'ingolla il diavolo!!":D:D:D

Sì sì grazie,sa che può sempre contare sulla cara sorella,però dobbiamo fare attenzione che Ermanno direbbe che ti porto in C2[^]!!!! Riguardo la forma ci scherzo sempre per esorcizzare la iella...anche perchè mettendola in moto ogni 15 giorni,ogni tanto,all'accensione si sente qualche novità [}:)]Comunque praticamente in primavera-estate ho sostituito anche le cose più inutili,quindi è tutto ok,solo per essere pignoli la cinghia andrebbe sostituita,perchè ha fatto sì solo 40000km,però a cavallo di 6 anni,mentre le gomme ne avranno fatti 20000 però,siccome ogni tanto le tolgo per montare quelle da 17",già  sono passati 5 anni:I.Comunque si tratta di preoccupazioni che rasentano la follia:D!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Abbiamo messo una pezza alla bottarella:((fai da te:Inaturalmente)adesso la piccola è pronta per ruggire in quel di Ancona[;)].Stiamo arrivando:p:p:p.Ale hai preparato fotocamera e quant'altro?Io ho dei mezzi ormai da museo:I:I:I...
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

buon viaggio e divertitevi!
mi racomando per le foto e anche qualche video per il nostro canale so youtube [;)]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ale mi raccomando fai una foto a garrincha davanti alla sua 406 che Ermanno ha sicuramente scommesso che veniva in C2...
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

coupe ha scritto:

Ale mi raccomando fai una foto a garrincha davanti alla sua 406 che Ermanno ha sicuramente scommesso che veniva in C2...

con un quotidiano con data in vista appoggiato sul cofano...
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

la fotocamera non ce l'ho, usiamo quella del cellulare tanto per fare le foto alla c2 va bene!!!:D:D:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Appena pronte caricale nella sezione dedicata..........[;)][;)]

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=431

In formato 800x600
admin
Italy

Messaggio da admin »

Il Raduno dei Raduni 2011 sulla rivista del Club Storico

Immagine:
[img]files/admin/2011823122841_club sorico.jpg[/img]
192,45 KB
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Beh, che dire?:D

Un club dedicato AD UNA VETTURA SOLA, affiancato al Club Storico ed al Club che fa riferimento a TUTTA la produzione Peugeot... deve inorgoglire.[8D]
I numeri non saranno paragonabili, però se si facessero le proporzioni...[;)]
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Avrei una proposta; tra noi ci sono alcuni che oltre alla 406 coupe hanno avuto tante Peugeot; è possibile far si che, magari solo ai soci tesserati, sia disponibile una copia in formato pdf della rivista del club storico? W il leoncino (ex elefante).
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Avrei una proposta; tra noi ci sono alcuni che oltre alla 406 coupe hanno avuto tante Peugeot; è possibile far si che, magari solo ai soci tesserati, sia disponibile una copia in formato pdf della rivista del club storico? W il leoncino (ex elefante).

Ma in formato pdf dovrebbe essere scaricabile da tutti nel loro sito senza nessuna restrizione:I.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

frrebora ha scritto:

Ma in formato pdf dovrebbe essere scaricabile da tutti nel loro sito senza nessuna restrizione:I.

Vado a vedere.
Hai ragione come al solito, grazie.
Per aiuto ecco il link:
http://www.peugeot.it/mondo-peugeot/clu ... o-peugeot/
Rispondi