Ho trovato le gemelle di Garrincha e Spgt406??

...di tutto un pò...
Rispondi
admin
Italy

Ho trovato le gemelle di Garrincha e Spgt406??

Messaggio da admin »

ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

sci ma solo 2 anni fa a 3000 euro forse compravi i cerchioni!!solo io l'ho pagata 5000???
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

E' lei..è lei,speriamo solo che il tetto abbia miglior sorte!!!Quel problema mi è accaduto alla peugeot 306,ma credo sia stata colpa mia:anche se sono abituato a fare alle mie macchine un trattamento lucidante ogni 6 mesi,nel caso della 306 non avevo il telo copriauto originale,cosa che invece mi fu regalata all'acquisto della 406,ne comprai uno che dicevano eccezionale anche se after market,e invece...dopo averla coperta per qualche mese,tetto distrutto:(:(.Spero che la 406 non faccia scherzi perchè sono allergico ai carrozzieri[8D]
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

... Ci sarà  da credere ai 55000 km...speriamo eh!!!:D:D..comunque bella..se noln l'avessi già  me la comprerei.....anche se la mia è la mia!!!!:D...è come una bella donna...è vero ce ne sono altre carine..ma la tua è insostituibile!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sante parole[8D]
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

garrincha ha scritto:

E' lei..è lei,speriamo solo che il tetto abbia miglior sorte!!!Quel problema mi è accaduto alla peugeot 306,ma credo sia stata colpa mia:anche se sono abituato a fare alle mie macchine un trattamento lucidante ogni 6 mesi,nel caso della 306 non avevo il telo copriauto originale,cosa che invece mi fu regalata all'acquisto della 406,ne comprai uno che dicevano eccezionale anche se after market,e invece...dopo averla coperta per qualche mese,tetto distrutto:(:(.Spero che la 406 non faccia scherzi perchè sono allergico ai carrozzieri[8D]

ma sul serio un telo copri-auto può provocare questi danni ?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Anch'io non volevo crederci,ma purtoppo e così:(
Rispondi