ciao tutti,ho bisogno di un compressore del aria condizionatore del mio 2.2hdi...non rafredda e la corente non arriva al compressore,comunque il mechanico dice che è rotto comunque...se qualcuno ha da vendere..fa mi sapere.....grazie...
compressore AC
- Spgt406

Hai per caso fatto da poco il tagliando?...Perchè se è così, puoi notare che davanti al filtro dell'olio, passa un cavo elettrico, con un connettore all'incirca proprio davanti al filtro, a volte i meccanici per comodità quando sostituiscono il filtro staccano questo connettore..il fatto è che se uno non sta attento, ricollegando le due estremità del filo capita che si stortino le linguette interne del connettore e la corrente non passi più...dai un occhio a quello intanto..e poi informati se il compressore del 2.2 hdi e uguale a quello dei berlina...al max ti do io il nuemro di un paio di demolitori che ce l'hanno di sicuro
-
ryan kevin
- Spgt406

Io penso proprio che sia uguale..a occhio lo è da cosa mi ricordo, ma praticamente per quanto riguarda i componenti la coupé è la berlina vestita da sportiva..quindi al 90% dovrebbe essere lo stesso il compressore
Ti lascio intanto i numeri di chi ce l'ha di sicuro se ti servisse:
AUTODEM F.ll SIGNOR 0422-608225 (ce l'hanno di sicuro, hanno li 5 o 6 berline e la coupé che avevo già sgnalato)
AUTODEM RIZZARDO 0423622019 (gli è entarta da non molto una 406 SW SV)
AUTODEM MARTON 041 4574097 (non so se ne ha di 406, ma è ben fornito)
Ti lascio intanto i numeri di chi ce l'ha di sicuro se ti servisse:
AUTODEM F.ll SIGNOR 0422-608225 (ce l'hanno di sicuro, hanno li 5 o 6 berline e la coupé che avevo già sgnalato)
AUTODEM RIZZARDO 0423622019 (gli è entarta da non molto una 406 SW SV)
AUTODEM MARTON 041 4574097 (non so se ne ha di 406, ma è ben fornito)
- Spgt406

Se non trovi , prova a questo link, è praticamente una sorta di motore di ricerca tra i demolitori di Milano e dintorni, inserisci quello che ti serve e se ce l'hanno ti ricontattano loro tramite mail..
http://www.areaambiente.net/viewpage.php?page_id=13
http://www.areaambiente.net/viewpage.php?page_id=13