Cerco parti ricambio

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
Riki

Cerco parti ricambio

Messaggio da Riki »

Ciao a tutti, di seguito Vi inoltro una lista del materiale che sto cercandoper la mia piccolina, nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarmi :)

- Paracolpi anteriore dx (sportello passegero)
- Sensore accelleratore
- Devio/luci (tergitura vetro automatica)
- Motorino ricircolo aria
admin
Italy

Messaggio da admin »

Messaggio di Riki

Ciao a tutti, di seguito Vi inoltro una lista del materiale che sto cercandoper la mia piccolina, nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarmi :)

- Paracolpi anteriore dx (sportello passegero)
- Sensore accelleratore
- Devio/luci (tergitura vetro automatica)
- Motorino ricircolo aria

Cos'è il sensore dell'accelleratore?? :I:I

Paracolpi e devioluci nei rottamai segnalati ce ne quanti ne vuoi [;)]
Riki

Messaggio da Riki »

il sensore dell'accelleratore sta sulla pedaliera, sopra il pedale dell'accelleratore, ed in gergo tecnico si chiama potenziometro, ovvero una resistenza variabile...va sostituito quando via terminale (premendo a fondo l'accelleratore) non prende tutto il carico, a me ad esempio arriva fino al 94% e mi segnala un errore di anomalia anti inquinamento, ma in realtà  leggendo i dati dalla centralina, il medesimo errore ho scoperto che deriva dal carico che non è al 100%....
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ilo devioluci lo puoi trovare facilmente..(quelli delle Xantia sono uguali)..io ne ho uno in più a casa..ma tra spedizione e tutto ti conviene andare dal demolitore e prendertelo...max 15 euro....e intendi per paracolpi anteriore dx?...
Riki

Messaggio da Riki »

il paracolpi è semplicemente quel pezzo di gomma/plastica largo circa 5cm e lungo come tutta la portiera, e sta sui sportelli delle nostre 406 coupè...a me occorre quello dx...qualcuno ce l'ha????
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ah ecco..scusa ma non avevo capito..beh ma penso che quello con poco riesci a recuperarlo nuovo...anche perchè penso che sia quasi impossibile trovarlo usato, dai demolitori di solito le portiere le staccano via intere, ed è difficile che ti capiti di trovarlo ancora sull'auto..
admin
Italy

Messaggio da admin »

Riki

Messaggio da Riki »

...grande Lucone!!!!! questà  si che è na bella notizia.....
n/a
Messaggio da n/a »

Ciao Riki, Benvenuto tra noi..... io ho la leva del tergicristallo con il sensore automatico, tolto dalla mia 406 solo perchè ho montato quello che ha in testa alla leva il pulsante che comanda il computer di bordo, visto che la mia 406 ho fatto montare il computer di bordo. E' in eccelenti condizioni come nuovo se a te va bene 25Euro + 10 Euro di spese. Se vuoi conoscere un giudizio di me chiedi a Spgt406, gli ho venduto l'alzacristalli elettrico.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Enzo ha scritto:

Ciao Riki, Benvenuto tra noi..... io ho la leva del tergicristallo con il sensore automatico, tolto dalla mia 406 solo perchè ho montato quello che ha in testa alla leva il pulsante che comanda il computer di bordo, visto che la mia 406 ho fatto montare il computer di bordo. E' in eccelenti condizioni come nuovo se a te va bene 25Euro + 10 Euro di spese. Se vuoi conoscere un giudizio di me chiedi a Spgt406, gli ho venduto l'alzacristalli elettrico.

Giudizio più che ottimo[8D][8D]..Da fidarsi a occhi chiusi...
Rispondi