ammortizzatori e dischi freno

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
tony406

ammortizzatori e dischi freno

Messaggio da tony406 »

ciao ragazzi,ho acquistato da poco una 406 coupe dell 97 versione plus, dato il valore della macchina stavo cercando dei ammortizzatori e i dischi freno. Mi servono tutte 4 che siano usate pero almeno in condizioni accettabili,se qualcuno ha la disponibilita mi contatti pure qua o sul cel. 3408536192 TONY. torino
tony406

Messaggio da tony406 »

ah dimenticavo, ho i fari anteriori un po rovinati, nn so se vanno bene anche quelli dei modelli successivi dell '97, ma comunque se qualcuno ha disponibilita mi puo contattare. grazie.
admin
Italy

Messaggio da admin »

I fari sono tutti uguali, quindi non preoccuparti.
Per gli ammortizzatori non ti consiglio di prenderli usati, su internet si trovano a poco più di 200 euro tutte e quattro.

I dischi non saprei chi li può recuperare, prova a mandare una mail a Crismotor o Spgt406.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

per i fari suppongo si sia opacizzata la plastica...un mio cliente meccanico ha un kit che permette di lucidare il faro con una specie di moletta e una cosa tipo pasta abrasiva e poi rifà  lo strato di plastica sopra che va via con la suddetta pasta abrasiva...i fari tornano quasi nuovi.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Anche io li lucido spesso con quel kit però diciamo che ,se fuori tornano quasi nuovi,dentro non c'è proprio verso di operare.Ho provato ad arrivarci togliendo le lampadine con improbabili prolunghe "fai da te",ma niente.Alla fine,sarò forse io troppo esigente,ma penso che dovrò convincermi ad acquistarli nuovi,anche perchè il bulbo,originariamente di colore blu,è diventato violetto,più sul rossiccio direi[V]!!!Se riuscissimo a trovarne a buon mercato,visto come al solito,i prezzucci non popolari?
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

controllo tra i vari miei fornitori se esiste qualcosa a buon prezzo e vi aggiorno quanto prima. ciao ciao
tony406

Messaggio da tony406 »

admin ha scritto:

I fari sono tutti uguali, quindi non preoccuparti.
Per gli ammortizzatori non ti consiglio di prenderli usati, su internet si trovano a poco più di 200 euro tutte e quattro.

I dischi non saprei chi li può recuperare, prova a mandare una mail a Crismotor o Spgt406.
sai dirmi dove potrei trovarli su internet? perche ho guardato su ebay ma ce tutta roba nuova, se riesci a suggerirmi qualcosa... :-) grazie!!
tony406

Messaggio da tony406 »

garrincha ha scritto:

Anche io li lucido spesso con quel kit però diciamo che ,se fuori tornano quasi nuovi,dentro non c'è proprio verso di operare.Ho provato ad arrivarci togliendo le lampadine con improbabili prolunghe "fai da te",ma niente.Alla fine,sarò forse io troppo esigente,ma penso che dovrò convincermi ad acquistarli nuovi,anche perchè il bulbo,originariamente di colore blu,è diventato violetto,più sul rossiccio direi[V]!!!Se riuscissimo a trovarne a buon mercato,visto come al solito,i prezzucci non popolari?
si esatto e solo che ho le staffe rotte e quindi proietano male sulla strada. grazie lo stesso! sicuramente il kit mi servira un po piu avanti se avro neccessita!
zagorman

Messaggio da zagorman »

Ciao se ti interessa io ho i fari danneggiati ma i vetri e le parabole sono buoni. Magari usando alcuni pezzi dei miei puoi sistemare otuoi.
Nell'urto che ho subito a me si sono rotti gli attacchi di plastica.
Se ti interessa ho anche gli ammortizzatori con pochi chilometri.Ti posso fornire lo scontrino per la garanzia.
Non ricordo la marca ma posso controllarla.
Saluti Emanuele.tony406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

si esatto e solo che ho le staffe rotte e quindi proietano male sulla strada. grazie lo stesso! sicuramente il kit mi servira un po piu avanti se avro neccessita!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Beh i fari purtoppo non sono scomponibili..però se uno si accontenta, riesce a sistemare gli attacchi in plastica con staffette e colla bicomponente o simile..anche io sulla mia avevo tutti gli attacchi rotti del faro dx, ma per fortuna non li avevo persi e con pazienza ce l'ho fatta a sistemarli per bene:D
Rispondi