Catalogo Ricambi UFFICIALE PEUGEOT

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

Messaggio da admin »

carlo ha scritto:

salve a tutti , ho urgente bisogno dello specchietto laterale lato guida della mia 406 coupè , monta quello elettrico con motorino di apertura elettronico.- grazie

Ti consiglio di contattare i tanti utenti con auto demolite nella sezione Vendo Ricambi
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

carlo ha scritto:

salve a tutti , ho urgente bisogno dello specchietto laterale lato guida della mia 406 coupè , monta quello elettrico con motorino di apertura elettronico.- grazie

Altrimenti, se non lo trovi internamenrte al club, lo trovi sicuramente su Ebay, in particolare su quello francese (EBAY.FR) inglese cioè Ebay.uk dove ne ho visti a decine sia del tipo ripiegabile elettricamente che quelli solo regolabili elettricamente ma a ripiegamento manuale. ATTENZIONE però,DI QUELLI INGLESI PUOI UTILIZZARE SOLO LA SCOCCA ESTERNA, perchè gli specchietti (le lastre in vetro, insomma) sono invertiti (per via della guida a destra) per cui ti occorrono comunque sempre i tuoi vetrini da sostituire. Inoltre attenzione alla serie, tra I e II forse ci sono differenze...
Andrea

Messaggio da Andrea »

Ciao Ragazzi,
ma le password non sembrano più attive....è possibile?

Ciao a a presto
admin
Italy

Messaggio da admin »

AGGIORNATO!!

Evitate di fare richieste al server, usatelo solo per consultazione......
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

speriamo che Peugeot non lo chiuda o ce lo renda inaccessibile prima o poi, veramente veramente utile!
raf

Messaggio da raf »

un saluto a tutti.........sto provando ad entrare ma mi dà  errore anche provando col copia/incolla
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

raf ha scritto:

un saluto a tutti.........sto provando ad entrare ma mi dà  errore anche provando col copia/incolla

prova a digitare la password a mano, anche a me se faccio copia e incolla non mi concede l'accesso.
raf

Messaggio da raf »

Albosan ha scritto:

raf ha scritto:

prova a digitare la password a mano, anche a me se faccio copia e incolla non mi concede l'accesso.

grazie infinite per il prezioso suggerimento
Rispondi