imbarco

...di tutto un pò...
Rispondi
garrincha
Italy

imbarco

Messaggio da garrincha »

Ciao Admin,volevo rivolgerti una domanda perchè ho visto che ti trovi a Catania e sicuramente qualche volta anche tu avrai preso il traghetto a Messina.Io anche se vivo a Roma sono "messinese" d'adozione e scendo sempre.Siccome ho portato il coupè una sola volta giù e mi è successo "di tutto" volevo sapere se anche tu hai avuto le stesse difficoltà ...In pratica, forse a causa dei cerchi da 17" che lo abbassano un po'( che quella sola volta nella vita ho osato utilizzare) avendo preso le navi della tourist ed essendo stato costretto (con un fare "gentilissimo") a salire al piano superiore,ho rotto tutto lo scarico alla fine della rampa:(....Avendo adesso installato il "supersprint" in acciaio inox mi trovo nella impossibilità  di sapere se con il cerchio 16" riuscirei ad evitare il danneggiamento.Ciao e grazie.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Bhe....ti sembrerà  strano, ma non mi è mai capitato di dover salire al piano superiore. Quindi non posso rassicurarti. Certo se hai ammortizzatori e cerchi originali (16") non dovresti toccare.......ma se il terminale sporge troppo, potresti rischiare.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ma davvero? Buon per te più che altro per la professionalità  dell'equipaggio!!Comunque a breve spero di tornare e se ci fossero problemi come l'ultima volta....pazienza mi risarciranno...come l'ultima volta:D!! Grazie e a presto.
Rispondi