Oggi sono stato tentato

...di tutto un pò...
Rispondi
Spgt406
Italy

Oggi sono stato tentato

Messaggio da Spgt406 »

Oggi passeggiavo per un autodemolitore....ero in cerca di un pezzo per una Polo di un mio amico, quando ecco che da dietro alle Volkswagen, mi appare lei, un esemplare di 406 coupè plus....Non vi dico un po' la tristezza per vederla li..ma d'altro canto il milione di cosette che mi sono venute in mente...

Mi ci avvicino come un avvoltoio..e inizio ad ammirare i sedili...selleria in pelle...Mmmmmh...:):p

Li controllo..sedile passeggero perfetto..divanetto posteriore anche...ho pensato: "Bon sono miei"...
E invece con orrore il sedile conducente era rovinato,ma quello è il meno, il fatto è che era sfondato a causa della botta:(

sogno andato in frantumi!!!!

Però..l'esemplare in questione aveva l'alettoncino posteriore originale Peugeot..rovinate leggermente ma con una giornata nel mio antro (garage) un po di vetroresina, stucco e una bella verniciata tornerebe come nuovo...Quasi quasi....!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mmmmmmh:p:p

Anche io, anche io!!!

Potresti fare delle foto?
Per il sedile guida non ti preoccupare, lo trovi un altro su internet, se gli altri te li da a poco....prendili!!!

Io, se puoi aiutarmi, avrei necessità  di mettere dentro un paio di cosette.....ti mando una mail!!

L'utente "giovannidimonaco" cerca disperatamente il paraurti anteriore, magari lo puoi aiutare!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Paraurti ne anteriore ne posteriore...prima è stata tamponata e addio retro...e poi deve essere finita contro qualcun'altro...e addio davanti...paraurti tutti e due spaccati, cofano fari baule neanche da parlarne...restano a posto portiere (mi pare) motore perchè la botta davanti è stata lieve e poco altro...comunque fatemi sapere se vi serve qualcosa posso sempre andare a vedere
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Però ho una domanda..o meglio..ho bisogno di una conferma....la mia 406 ah i sedili amnuali, mentre quelli erano elettrici....io volendo posso montarli comunque no?basta che dia loro l'alimentazione elettrica e il gioco è fatto?....ditemi..che se si..settimana prossima vado a recuperarli al volo...
giovannidimonaco

Messaggio da giovannidimonaco »

grazie del pensiero e continuo a cercare...
grazie
admin
Italy

Messaggio da admin »

Spgt406 ha scritto:

Però ho una domanda..o meglio..ho bisogno di una conferma....la mia 406 ah i sedili amnuali, mentre quelli erano elettrici....io volendo posso montarli comunque no?basta che dia loro l'alimentazione elettrica e il gioco è fatto?....ditemi..che se si..settimana prossima vado a recuperarli al volo...

ESATTO!!!:D:D[;)]
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ottimo.......allora se tutto va bene saranno miei!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Spgt406 ha scritto:

Non dimenticarti di inserire i riferimenti nel forum Ricambi!![;)]
admin
Italy

Messaggio da admin »

Spgt406 ha scritto:

Ho trovato questi....forse potresti essere interessato!![;)]

http://www.leboncoin.fr/vi/76315289.htm?ca=5_s
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ho guardato..grazie mille...se era più vicino me li andavo a prendere al volo.
Ora vedo se in un modo o nell'altro riesco a portarmi a casa quelli che dicevo sopra...(sono ancora in attesa di notizie) e poi vedrò il da farsi...Grazie mille davvero per l'interessamneto
Rispondi