Ho fatto una "pazzia".....?

...di tutto un pò...
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mi hanno consegnato l'auto.......:p:p:p è magnifica!!!!
Il motore è un mostro di potenza rispetto al 2.0, non posso ancora caricare le fot in quanto l'auto è sporca e necessita di una mezza giornata di cure. Appena pronte, in settimana, le carico.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

admin ha scritto:

Il motore è un mostro di potenza rispetto al 2.0, non posso ancora caricare le fot in quanto l'auto è sporca e necessita di una mezza giornata di cure. Appena pronte, in settimana, le carico.

Complimenti veramente.
Portare il 3.0 è veramente appagante

Goditela un pò e nei prox giorni attendiamo le impressioni di guida dettagliate....

Ciao ciao
giovannidimonaco

Messaggio da giovannidimonaco »

AUGURI
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

admin ha scritto:

..mi raccomando una bella pulizia e poi di corsa le foto eh...che sono curioso..:D
406
Italy

Messaggio da 406 »

Auguri anche da parte mia!!!!:D
Foto! Foto!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

E' passato quasi un mese dal ritiro dell'auto.
Non ci crederete, ma non ho avuto il tempo di preparare le foto, lavarla e godermela in pieno.
Dal ritiro avrò fatto 300 km, quasi tutti per andare da un mecca all'altro.
Piccole magagne sistemate: captatore del contakilometri, convergenza, carrozziere per piccoli graffi, elettrauto per pompa tergi/lava fari, sostituzione tubi flessibili freni e liquido.

Ma la cosa più importante é che ho fatto fare l'impianto GPL, ero soddisfatto del 2.0 a gas e lo sono ancora di più del 3.0. E' regolato perfettamente, non si avverte neanche, i 150 km percorsi a gas non sono tanti, ma l'impianto sembra andare bene. E' un Landi Omegas.

Presto le foto, ma prima devo fare un lavaggio approfondito degli interni, il vecchio proprietario fumava e la puzza è difficile da far sparire. So come fare, ma se qualcuno conosce qualche trucco o sistema efficace, mi sarebbe utile conoscerlo.

Immagine:
[img]files/admin/201083103929_IMG_1973a.jpg[/img]
75 KB

Immagine:
[img]files/admin/201083104047_1677176244.jpg[/img]
40,68 KB
lupoalbert1970

Messaggio da lupoalbert1970 »

ciao ragazzi complimenti ad admin per la sua pazzia, ben fatto, volevo informare tutti i possessori di impianti a gas di nuova generazione (inietati e fasati) che c'è la possibilita' di far funzionare contemporaneamente il motore a gpl con l'aggiunta di una percentuale di benzina. questo piccolo trucchetto viene spesso usato per le auto di piccola cilindrata con motore turbo per diminuire la perdita di potenza causata dal gp,l chi fosse interessato ne parli con il suo installatore di fiducia per cercare la giusta dose di benzina da usare.
personalmente io ho una 2.0 16v restyling e ho fatto aggiungere il 10% di benzina al passaggio dei 2500 giri/min in modo che arrivi in coppia massima il motore già  sovralimentato, il risultato e' stato soddisfacente in quanto i consumi di benzina sono contenuti e la potenza e pressochè uguale o poco superiore che se andasse con il suo carburante naturale
ciao a tutti lupoalbert
Rispondi