Fai pure con calma! Son due anni che và avanti stà storia!
Comunque penso di averlo individuato...dovrebbe essere quel sensore collegato al collettore di aspirazione!
Problemi dopo la sostituzione bobina
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte
406ista ha scritto:
Fai pure con calma! Son due anni che và avanti stà storia!
Comunque penso di averlo individuato...dovrebbe essere quel sensore collegato al collettore di aspirazione!
Temo che non ne sia provvista la 2.0,perchè mi dà solo il motorino di regolazione del minimo che è molto diverso...a questo punto,prima di procedere,chiedo lumi ai possessori delle altre 2.0[;)].
Fai pure con calma! Son due anni che và avanti stà storia!
Comunque penso di averlo individuato...dovrebbe essere quel sensore collegato al collettore di aspirazione!
Temo che non ne sia provvista la 2.0,perchè mi dà solo il motorino di regolazione del minimo che è molto diverso...a questo punto,prima di procedere,chiedo lumi ai possessori delle altre 2.0[;)].
-
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mar ago 30, 2011 4:22 pm
- Località: Friuli-Venezia Giulia
Ciao a tutti,la mai ha avuto un problema analogo,la sensazione che ai bassi regimi non girasse lineare.L' officina concessionario imputo l'anomalia ad un sensore e mi rimappo la centralina.La bobina se non funziona correttamente da problemi al minimo ma solo se collegata al test analisi si puo dire funzioni.