LIVELLO LIQUIDO RADIATORE

+ alimentazione, scarico, trasmissione
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Ragazzi...qualche info in più ?

Devo indicare il liquido corretto con cui riempire il radiatore

grazie
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ORIGINALE PEUGEOT[;)]daggy ha scritto:

Ragazzi...qualche info in più ?

Devo indicare il liquido corretto con cui riempire il radiatore

grazie
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Salve, ma il livello acqua in che modo lo controllate?... Io sul 2000 benzina (quello dal 2000 in poi per capirci) lo verifico togliendo il tappo e guardando se riesco a vedere presenza di acqua da quella specie di finestrella bianca all'interno dell'imbocco (guardando dall'alto)... non so se mi sono saputo spiegare, ma mi sembra essere l'unico modo, in quanto la vaschetta è nera (per cui non trasparente), non c'è sotto il tappo alcuna astina (ne rigida ne flessibile) che segnala il livello... quindi credo che l'unico modo sia quello di individuare dal foro di apertura (dopo aver svitato il tappo) almeno una minima presenza di acqua da quella specie di rettangolino bianco... almeno penso si faccia così :) poi correggetemi :I
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Sal io faccio esattamente come te, infatti non essendoci altro modo per controllare la presenza del liquido, apro il tappo ogni tanto e mi accerto che si veda..... adesso non ricordo bene (anzi stasera a casa guardo) ma se rabbocco faccio arrivare il liquido a quella specie di rettangolo all' interno della vaschetta visibile dal tappo.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

ermigenni ha scritto:

Sal io faccio esattamente come te, infatti non essendoci altro modo per controllare la presenza del liquido, apro il tappo ogni tanto e mi accerto che si veda..... adesso non ricordo bene (anzi stasera a casa guardo) ma se rabbocco faccio arrivare il liquido a quella specie di rettangolo all' interno della vaschetta visibile dal tappo.

:264 Bene, ti sono grato per la conferma... e poi è utile che anche gli altri 406coupeisti (se ignari) lo sappiano! [;)]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Rispondi