LINK SITO SERVICE BOX PEUGEOT(GRATUITO)

...di tutto un pò...
davide fbauto

LINK SITO SERVICE BOX PEUGEOT(GRATUITO)

Messaggio da davide fbauto »

Ciao a tutti,

sono venuto in contatto col vostro forum solo ora(ahime', perche' stavo cercando il paraurto anteriore della mia Plus del 1997,rotto da poco...:(),mi chiamo Davide e sono il responsabile ricambi della concessionaria FB Auto Peugeot di Sassuolo(MO)...
Volevo segnalarvi la possibilità  di registrarsi GRATUITAMENTE (per sempre), sul sito SERVICE BOX della Peugeot come privati,ricevere una username + password ed accedere alla ricerca/visualizzazione/listino dei pezzi
col proprio numero di telaio.

il link è : http://public.servicebox.peugeot.com/

Se avete bisogno di chiarimenti potete anche telefonare alla
concessionaria al 0536/*****...
Posso anche fare il possibile per fare il massimo sconto sui
ricambi che vi servono...

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] PARAURTI ANTERIORE 406 COUPE' DEL 1997.pdf
146,34 KB
Allego un esempio (il mio paraurto costosissimo),di come potrete
visualizzare gli esplosi.

la mia mail è : baraldi@fbauto.it

Grazie a tutti!!
Davide
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di davide fbauto

Ciao a tutti,

sono venuto in contatto col vostro forum solo ora(ahime', perche' stavo cercando il paraurto anteriore della mia Plus del 1997,rotto da poco...:(),mi chiamo Davide e sono il responsabile ricambi della concessionaria FB Auto Peugeot di Sassuolo(MO)...
Volevo segnalarvi la possibilità  di registrarsi GRATUITAMENTE (per sempre), sul sito SERVICE BOX della Peugeot come privati,ricevere una username + password ed accedere alla ricerca/visualizzazione/listino dei pezzi

concessionaria al 0536/807992...

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] PARAURTI ANTERIORE 406 COUPE' DEL 1997.pdf
146,34 KB

Grazie a tutti!!
Davide

Ciao Davide, benvenuto nel forum!! Ti spiego velocemnete come fare per risparmiare sull'acquisto del pararto anteriore.
Iscrivendoti al Club (costo 25 euro anno) hai la possibilità  di prenotare un paraurto indistruttibile che un nostro socio ha realizzato. Io che l'ho montato sulla mia auto (anche lei del 97) posso assicurarti che è decisamente più robusto dell'originale mantenendo però la stessa linea dell'originale.
davide fbauto

Grazie,

infatti l'ho visto,è veramente ben fatto complimenti!!
adesso sto valutando come fare per il mio danno..

Sono a disposizione anche per inviare a chi ne ha bisogno
qualsiasi informazione e procedura di riparazione / sostituzione riguardo la 406 (e tutti gli altri modelli,of course!!)...

allego un esempio :

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Riparazione _ Rivestimento dei sedili (Pelle) 406 COUPE'.pdf
294,34 KB Riparazione : Rivestimento dei sedili (Pelle)406 coupe'

Grazie e a presto!!
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Benvenuto Davide,

prova a cambiare i nomi dei file allegati (senza usare spazi e parentesi), perche ora non li apre
oriano

Messaggio da oriano »

ciao, davide un benvenuto anke da parte mia.

ma xkè io quando clicco sui link ke hai messo nn visualizzo la pagina?

mi da questo errore:

The page cannot be found

è un problema del mio pc?

ciao,
oriano!
davide fbauto

davide fbauto

Hey,ora funziona..

la prossima volta negli allegati elimino gli spazi!!

Grazie!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Per caso hai il manuale per sfoderare i sedili in pelle?
Devo cambiare il cavo del ribaltamento sedile da quasi un anno e non vorrei fare danni...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Davide,

innanzitutto benvenuto in famiglia.
Poi ci fa davvero molto piacere poter annoverare tra noi un altro addetto ai lavori.
Fai un bel tour nel forum e dicci cosa ne pensi.Alcune cosette già , in questi 3 anni e mezzo di vita,le abbiamo ottenute altre importanti novità  ci aspettano già  dai prossimi mesi.

Sarebbe davvero interessante poter accedere ad una sorta di "convenzione" con il magazzino ricambi originali Peugeot,visto che in passato eravamo ad un passo dalla realizzazione ma abbiamo riscontrato qualche problema col trasporto della merce.
Quindi un vero e proprio concessionario di riferimento ad oggi ancora manca.

Riguardo il paraurti anteriore,dopo innumerevoli peripezie,un nostro socio ingegnere aeronautico che opera nel settore dei compositi,come ti accennava Matteo,ne ha realizzata una copia d'autore( i
dettagli puoi trovarli nella pagina "convenzioni")perfettamente identica esteriormente all'originale,ma in fibra di vetro con inserti in altro composito più performante nelle zone maggiormente sollecitate,come intorno ai proiettori.

Che dire? Ancora un benvenuto tra noi e a prestissimo.

Enrico.

OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Benvenuto!
Credo faresti un bel favore a molti se rendessi tutti i .pdf che hai disponibili a tutti, magari uploadandoli su Dropbox o qualche altro sito di hosting.
davide fbauto

Ciao,
i file pdf li posso creare in tempo reale dal programma ServiceBox,non c'è problema..

non so come si utilizza dropbox,al massimo mi date qualche dritta...
Gabry90

Messaggio da Gabry90 »

Ciao e benvenuto!!! Per aver pubblicato come si sostituiscono i microinterrutori dei sedili sei diventato il mio nuovo miglior amico:D
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

davide fbauto ha scritto:

Ciao,
i file pdf li posso creare in tempo reale dal programma ServiceBox,non c'è problema..

non so come si utilizza dropbox,al massimo mi date qualche dritta...

Ci si iscrive ad un servizio online che permette, tramite un programmino (demone) installato sul tuo PC, di tenere sempre sincronizzata una cartella sul tuo PC e la "cartella" online.
Se preferisci posso uploadarli io, se me li mandi. Sarebbe un'ottimo aiuto per il Club!
Io ho gia' i PDF originali, ma sono per le berlina e in inglese.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Messaggio di davide fbauto

Ciao a tutti,

concessionaria al 0536/807992...

146,34 KB

Grazie a tutti!!
Davide

Ciao Davide e benvenuto. Sono di alessandria, moderatore e non troppo distante da te e mia moglie...è di Modena. Per cui mi fa molto piacre averti tra noi. Io poi è dall'89 che ho solo Peugeot (brutta marca per voi, le auto non vanno mai alla fine.
Rispondi