406 Coupé in vendita sul Web......

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non va bene neanche per carnevale :(
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

però è bella.ma è la signora dietro che la vende? Forse prima la usata per metterci i pomodori a seccare..e ora non le serve più! Il prezzo mi sembra ridicolo..
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

apprezzo la sincerità  nello scrivere che ha 350.000 km:)

stavo pensando che come ricambi potrebbe valere la pena prenderla ma poi mi son detto, ma quali ricambi, la meccanica è usurata, i paraurti sono irrecuperabili, i fanali anteriori saranno opacizzati, gli interni consumati, la carrozzeria è pellicolata... si salvano i fanali posteriori, i cerchioni e il logo posteriore:( 500 euro son troppi

Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

goopy ha scritto:

Fatevi due risate con questa

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-b ... 340464.htm

sopratutto per il motivo per cui se la vende!!

Ho trovato la foto del proprietario con un suo amico. Ve la posto.

Immagine:
[img]files/frrebora/2013211114549_images.jpg[/img]
9,04 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ho avuto una "soffiata" prima che l'annuncio fosse inserito sul web...
Coupè "ultima edizione",2.2 HDI,anno 2003,170 mila km,con fap ancora perfetto,in ottime condizioni generali tranne piccola botta al paraurti posteriore,presso la Peugeot M.P.M di Foggia
http://www.misterimprese.it/puglia/fogg ... 98137.html
Per interessati telefonare e chiedere di Marco che è l'incaricato alla vendita e figlio del titolare. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 3000 euro.La macchina è in conto vendita e è rientrata proprio oggi in concessionario.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

se e' l'ultima edizione dovrebbe essere del 2004
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Ho avuto una "soffiata" prima che l'annuncio fosse inserito sul web...
Coupè "ultima edizione",2.2 HDI,anno 2003,170 mila km,con fap ancora perfetto,in ottime condizioni generali tranne piccola botta al paraurti posteriore,presso la Peugeot M.P.M di Foggia
http://www.misterimprese.it/puglia/fogg ... 98137.html
Per interessati telefonare e chiedere di Marco che è l'incaricato alla vendita e figlio del titolare. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 3000 euro.La macchina è in conto vendita e è rientrata proprio oggi in concessionario.

Enrico,scusa se ti correggo,ma la richiesta è di 4.500 euro.
Ho avuto un contatto con un conoscente della concessionaria.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie Jadran...non mi sono capito bene con il mio "soffiatore"[;)].
Comunque l'importante è che la qualità  sia quella che mi è stata garantita,poi se c'è qualche abile acquirente non credo possa essere frenato da qualche spicciolo[;)].
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Mi sa che ieri ho bevuto,perchè mi accorgo solo ora che era Carlo e non Jadran a rettificare,poi ho anche definito "pochi spiccioli" un incremento del 50% circa del prezzo,insomma...speriamo che anche le altre notizie sia stato in grado di riferirle a dovere.Chiedo venia,comunque basta poco per accertarsi di tutto.

@Jadran:effettivamente non ho chiesto come avesse il paraurti anteriore ma ho dedotto che è un'ultima edizione dalla spiegazione sugli interni che,in base a quanto riferitomi,avrebbero in pelle tutto il "basso cruscotto" e credo che sia caratteristica solo di quella versione...Poi magari potrebbe averli sostituiti lui...Boh.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Franco Rebora
Italy

Secondo me potrebbe essere Fabio88 di Bovalino in provincia di Reggio Calabria
Franco Rebora
Italy

Quando si è presentato aveva il paraurti diverso: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... D=625#8841 però le prime 2 lettere della targa sembrano le stesse.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Si la targa coincide ed è sicuramente lui. Però, che dire... un solo messaggio monosillaba in tutto il forum, poi scomparso completamente, ed ora si vende la macchina senza neanche l'idea di proporla nel nostro forum. Che gli avete fatto?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Però,sarà  un caso, ma ormai sto notando che,in queste ultime inserzioni,si coglie una certa volontà  a non piegarsi a troppi compromessi pur di vendere...chissà  che magari non stia cambiando il "vento" ed anche chi vuol disfarsene non inizi a restituirle il giusto valore.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

Però,sarà  un caso, ma ormai sto notando che,in queste ultime inserzioni,si coglie una certa volontà  a non piegarsi a troppi compromessi pur di vendere...chissà  che magari non stia cambiando il "vento" ed anche chi vuol disfarsene non inizi a restituirle il giusto valore.

anch'io ho notato una sorta di bipartizione, da un lato una buona quasi metà  degli annunci fa riferimento a "valori" dell'auto, e guarda caso sono gli annunci più cari, l'altra metà  invece scivola verso quotazioni basse.
Sarebbe bello vedere a che prezzo poi sono vendute...

Rispondi