lo so c'è anche il numero di telefono, ma se lo chiamo poi dovrei maltrattarlo e non mi sembra il caso...
solo una cosa...quando l'ho segnalato a subito, ho dovuto lasciare una motivazione per cui segnalavo l'annuncio. kijiji e ebay annunci se ne fregano altamente, dicono solo che avvieranno indagini ma non sanno neanche cosa controllare. nel frattempo l'annuncio è sparito solo da subito.
oppure proviamo a chiedergli la foto del frontale perchè siamo pazzamente innamorati del fronte della coupè...e sono disposto a pagarlo anche di più...ma solo se mi fa la foto!
Magari è solo qualcuno che non ha il tempo di farsi le foto e le tue assomigliano alla sua...boh? Che senso avrebbe? Tanto mica te la può spedire solo dopo il bonifico del pagamento?
mah io il perchè ha usato foto non sue non lo so, so che enrico l'ha riconosciuta, quindi vuol dire che è riconoscibile e ciò mi da fastidio...insomma quanto gli costa fare una foto alla sua e pubblicare quella reale???:(
alle e-mail non risponde proprio, ci ho provato piu volte. su ebay annunci ha messo il numero di cellulare, se non risolvo in altri modi lo chiamerò...spero di non dover arrivare a chiamarlo...
c'e ne sono di tipi strani in giro. oggigiorno si possono fare foto anche con il telefonino piu scarso, perche poi rubare foto altrui? vorrei proprio sentire le sue ragioni [8)]
c'e ne sono di tipi strani in giro. oggigiorno si possono fare foto anche con il telefonino piu scarso, perche poi rubare foto altrui? vorrei proprio sentire le sue ragioni [8)]