Report del 17/10/10
-
mimmonzo
che pensiamo? Basta farsi un giro a Napoli per capire che l'immondizia è un affare troppo grosso per permettere a gente onesta e piena di iniziativa ecologica di farsi strada...io li lascerei fermentare nella loro stessa immondizia senza aiuti e soldi che continuiamo a dare con le nostre tasse! Ci sono regioni che utilizzano la differenziata da anni e dove la cultura delle pulizia è un bene comune..a Napoli solo le case degli abitanti sono pulite..la monnezza la buttano per strada!
-
ilprescelto2
http://www.fanpage.it/raphael-rossi-ges ... di-foggia/
pare che abbia già trovato un altro incarico...grande!!
- giallo hf

ilprescelto2 ha scritto:
Buona notizia!!:D
Buona notizia!!:D
-
pietro
mimmonzo ha scritto:
che pensiamo? Basta farsi un giro a Napoli per capire che l'immondizia è un affare troppo grosso per permettere a gente onesta e piena di iniziativa ecologica di farsi strada...io li lascerei fermentare nella loro stessa immondizia senza aiuti e soldi che continuiamo a dare con le nostre tasse! Ci sono regioni che utilizzano la differenziata da anni e dove la cultura delle pulizia è un bene comune..a Napoli solo le case degli abitanti sono pulite..la monnezza la buttano per strada!
Io sono stato a Napoli e dintorni per Capodanno, e posso testimoniare che la spazzatura è solo un ricordo, a parte rari casi
era tutto pulito, nulla di diverso da una qualsiasi città della mia zona. E fanno pure la raccolta diferenziata.
Grande De Magistris e grandi i napoletani che si stanno impegnando.
Io sono stato a Napoli e dintorni per Capodanno, e posso testimoniare che la spazzatura è solo un ricordo, a parte rari casi
era tutto pulito, nulla di diverso da una qualsiasi città della mia zona. E fanno pure la raccolta diferenziata.
Grande De Magistris e grandi i napoletani che si stanno impegnando.
-
mimmonzo
io ci sono stato - mio malgrado - una settimana fa e ti accorgi di essere entrato a Napoli (anzi in Campania) dalla monnezza che comincia ad accumularsi lungo le strade (Sembra un po' di salire in montagna quando la neve sul ciglio della strada aumenta pian piano che ti avvicini alla cima)
Sicuramente ci sono zone più pulite..dimmele che la prossima volta faccio un salto!
Sicuramente ci sono zone più pulite..dimmele che la prossima volta faccio un salto!
- coupe

Purtroppo a Napoli è cambiato poco o niente (tranne magari nei periodi di festa o in centro città ).
Le responsabilità passate sono numerose: sindaco, giunta ecc.. per finire con la camorra che con la "monnezza" ha fatto un sacco di soldi.
Non dimentichiamo però che il nuovo eletto ha riportato al potere tutta quella marmaglia che ha causato tutto questo: chi è causa del suo male pianga se stesso...
Le responsabilità passate sono numerose: sindaco, giunta ecc.. per finire con la camorra che con la "monnezza" ha fatto un sacco di soldi.
Non dimentichiamo però che il nuovo eletto ha riportato al potere tutta quella marmaglia che ha causato tutto questo: chi è causa del suo male pianga se stesso...
-
pietro
Mah, veramente io stavo in hotel a Casoria, non proprio un quartiere modello, anzi e lungo il tragitto per il centro (15 km)non c'era spazzatura, poi per raggiungere i vari quartieri turistici siamo passati pure da quelli malfamati e anche lì nulla, per finire i quartieri Spagnoli, a parte il folclore dei panni stesi dovunque e invasione del suolo pubblico dai vari negozianti, anche lì niente spazzatura.
Ho visto qualcosa fuori dal comune di Napoli andando verso la costiera o verso Caserta, ma non a Napoli.
Ho visto qualcosa fuori dal comune di Napoli andando verso la costiera o verso Caserta, ma non a Napoli.
-
mimmonzo
C'è un link di Raphael
http://www.beppegrillo.it/2012/02/passa ... 2012-02-13
http://www.beppegrillo.it/2012/02/passa ... 2012-02-13