Vendo 406 coupè FAP PLUS del 2002
- Christian.Fogli
Il Coupè ce l'ho da 13 anni poi 8 anni fa è nata mia figlia più grande e 6 anni fa mio figlio più piccolo. Quindi sono 8 anni che viaggio con bambini al seguito e posso dire di non avere mai lasciato a casa niente di ciò che mia moglie prevedeva di portare via, compreso vasca rigida per lavare i bambini, passeggini, sci quando andiamo in montagna con tutti gli scarponi da sci e gli stivali da neve, oltre a tutte le valige. In più per nuove esigenze mi sto informando per le barre portatutto sul tetto ed il portapacchi cromato sul portellone del bagagliaio da mettere per il vaiggio e poi togliere all'arrivo; credo di averli trovati! Comunque ho potuto constatare che la 406 Coupè non è meno spaziosa di una grande berlina, sia di interni che di bagagliaio.:I[;)]
- AiS
Contesforza ha scritto:
Caspita che BELLA grigio-rossa...:p:p:p...peccato che a me non piacciano i diesel ( 1 pensierino in sostituzione alla mia l'avrei fatto ) ma non avrai difficoltà a venderla[8D][8D][8D]
Quoto!
Grigio Hades oppure anche più scuro, tipo il Cosmos con gli interni rossi... sbav!!! Che sogno...
Detto poi da me che ho sempre avuto auto scure (più delicate di carrozzeria, i graffi e lo sporco si vedono subito), e che per la 406 Coupè mi sono "piegato" a prenderla grigio argento thallium... ehhh cosa non si fa per lei!
Però scura... è un'altra cosa!
P.S: il bracciolo nero mi sa che arriva dalla berlina...
Caspita che BELLA grigio-rossa...:p:p:p...peccato che a me non piacciano i diesel ( 1 pensierino in sostituzione alla mia l'avrei fatto ) ma non avrai difficoltà a venderla[8D][8D][8D]
Quoto!
Grigio Hades oppure anche più scuro, tipo il Cosmos con gli interni rossi... sbav!!! Che sogno...
Detto poi da me che ho sempre avuto auto scure (più delicate di carrozzeria, i graffi e lo sporco si vedono subito), e che per la 406 Coupè mi sono "piegato" a prenderla grigio argento thallium... ehhh cosa non si fa per lei!
Però scura... è un'altra cosa!
P.S: il bracciolo nero mi sa che arriva dalla berlina...